Gabiano Holding

AttivitÓ

Marketing

Web marketing, DEM, Newsletter, Social Network, Call Center, Telemarketing

Il Gruppo si avvale di un'attivitÓ di marketing e comunicazione con l'obiettivo di supportare la struttura commerciale per promuovere il contatto con il cliente potenziale attraverso azioni di web marketing, DEM, newsletter, gestione e presenza all'interno dei social network rivolti alle aziende.

La struttura del marketing del gruppo ha in carico anche la pianificazione e il controllo del telemarketing attraverso la gestione dei rapporti con i Call Center e la gestione diretta di un Call Center interno per campagne di telemarketing specializzate.

Ricerca, Sviluppo e Formazione del personale commerciale

Selezione e formazione del personale commerciale

La continua crescita del Gruppo Ŕ assicurata da un team dedicato alla ricerca, selezione e formazione del personale attraverso una pianificazione di sviluppo e formazione in linea con le diverse esigenze delle aziende del gruppo

Customer Care

Trasparenza e QualitÓ

Presso la sua sede centrale, il Gruppo Gabiano Holding ha sviluppato il suo centro di eccellenza per le attivitÓ di Servizio Clienti.

Gabiano Holding mette a disposizione dei suoi clienti un servizio di Customer Care per garantire la trasparenza e la qualitÓ del rapporto con il cliente in tutte le sue fasi assicurando

  • tempestivitÓ e qualitÓ del flusso di informazioni verso il cliente
  • visibilitÓ puntuale dello stato di avanzamento delle lavorazioni di tutte le fasi di attivazione del servizio e informazioni circa i tempi di attivazione del proprio servizio
  • informazioni in merito alla fatturazione dei propri servizi, all'offerta commerciale sottoscritta e alla possibili migliorie tecniche e/o commerciali del proprio servizio

Soluzioni di Rete Fissa

Analogiche, ISDN, VOIP, MPLS
  • linee telefoniche in tecnologia VOIP (analogiche, ISDN, accessi primari)
  • accesso ad internet professionale e ad alta velocitÓ (adsl 20 mega, SHDSL)
  • accessi internet e reti dati internazionali (170 paesi nel mondo)
  • realizzazioni di reti geografiche private in tecnologia MPLS con alti livelli di sicurezza
  • accesso wi-fi pubblico "chiavi in mano"
  • soluzioni di video e audio conferenza
  • tele-housing, hosting, posta certificata.

Soluzioni di Rete Mobile

Traffico voce e dati
  • piani tariffari a consumo, tutto compreso voce e dati
  • apparati di ultima generazione per comunicare in mobilitÓ: smartphone, Iphone, Tablet, Ipad.